Prezzi e Regolamento

Prezzi

Periodo Achillea Cucurbita Smilax  
Marzo € 110,00 € 95,00 € 115,00  
Aprile € 110,00 € 95,00 € 115,00  
Maggio € 110,00 € 95,00 € 115,00  
Giugno € 120,00 € 105,00 € 125,00  
Luglio € 125,00 € 110,00 € 135,00  
Agosto € 125,00 € 110,00 € 135,00  
Settembre € 120,00 € 105,00 € 125,00  
Ottobre € 110,00 € 95,00 € 115,00  
Ponti e festività € 125,00 € 110,00 € 135,00  
         
Per più di due ospiti € 35,00 a persona  
Soggiorno minimo di 2 notti  
Nei mesi di Luglio e Agosto soggiorno minimo di 3 notti  
I prezzi si intendono per appartamento a notte  
Spese di pulizia per soggiorno € 60,00  
         

Prenotazione

  • Le prenotazioni si possono effettuare inviando una richiesta tramite l’apposito form sul sito www.villula.it.
  • Nella richiesta di prenotazione deve essere indicato il nominativo, numero di ospiti, il nome dell’appartamento, data di arrivo e partenza, recapito telefonico.
  • A conferma della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo dell’intero soggiorno. La causale deve riportare la dicitura “caparra prenotazione nome e cognome, numero di ospiti, il nome dell’appartamento, data di arrivo e partenza”.
  • Dati per il bonifico bancario:
    IBAN: IT29Q0301503200000002718258,
    SWIFT CODE: UNCRITMM
    Intestato a: Valentina Di Franco,
    Fineco Bank
  • La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo ed ammonta a € 1,50 a persona per notte per le prime cinque notti
    ed è gratuita per i bambini che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno di età.
  • La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti al momento del check-in.
  • Le spese di pulizia non sono incluse nei prezzi indicati in tabella. Il costo per le spese di pulizia per soggiorno ammonta a €60,00.
  • È possibile cancellare o modificare la prenotazione senza penali fino a 20 giorni prima del check-in.
  • In caso di tardiva cancellazione, modifica o non presentazione, sarà trattenuta l’intera caparra.
  • In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
  • Soggiorno minimo di due notti nei mesi da marzo a giugno e da settembre ad ottobre.
  • Soggiorno minimo di tre notti nei mesi di luglio e agosto.
  • I prezzi indicati si intendono a notte per appartamento. Oltre due ospiti si dovrà pagare un supplemento di € 35,00 a persona a notte.
  • Con ponti e festività si intendono: Pasqua, dal Venerdì Santo a Pasquetta; 25 aprile; 1 maggio e 2 giugno. Qualora tali date cadessero di venerdì, sabato, domenica o lunedì il prezzo del giorno di festa verrà applicato ai restanti giorni di fine settimana (sabato e domenica).

Variazioni alla prenotazione e cancellazioni

  • È possibile cancellare o modificare la prenotazione senza penali fino a 20 giorni prima del check-in.
  • In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
  • In caso di tardiva cancellazione, modifica o non presentazione, sarà trattenuta l’intera caparra.

Saldo del soggiorno

  • Il saldo del soggiorno è dovuto con bonifico bancario il giorno prima dell’arrivo, o con carta di credito all’arrivo.
  • Le spese di pulizia non sono incluse nei prezzi indicati in tabella. Il costo per le spese di pulizia per soggiorno ammonta a €60,00.
  • La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo ed ammonta a € 1,50 a persona per notte per le prime cinque notti ed è gratuita per i bambini che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno di età.
  • La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti al momento del check-in.

Arrivo

  • Check-in dalle 15:00 alle 19:00 ed è necessario prendere appuntamento indicando l’ora di arrivo e avvisare in caso di ritardo.
  • All’arrivo gli ospiti dovranno essere provvisti di documenti di riconoscimento,compreso i minori. I documenti verranno registrati al fine della pubblica sicurezza. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza. In caso di mancata consegna sarà segnalata l’omissione agli organi competenti.
  • Per motivi di sicurezza, non è permesso agli ospiti far accedere altre persone all’interno della proprietà in qualsiasi orario.
  • L’Agriturismo Villula dispone di area parcheggio all’interno della proprietà.

Partenza

  • Check-out sino alle 10:00.
  • Il giorno prima della partenza è necessario comunicare l’orario in cui si intende lasciare l’appartamento per la riconsegna delle chiavi.
  • In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
  • Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati. In caso di biancheria mancante, il costo sarà addebitato sul conto.

Norme di comportamento

  • È vietato fumare in tutta la proprietà.
  • Non sono ammessi animali.
  • Si richiede la cura degli spazi e degli oggetti a disposizione.
  • Nel rispetto della quiete degli altri ospiti e dei proprietari si richiede di adottare un comportamento educato.
  • L’ospite è tenuto a smaltire i rifiuti in base alle disposizioni di raccolta differenziata previste nel comune della Spezia (plastica e metallo, carta, vetro e organico).
  • Per motivi di sicurezza, non è permesso agli ospiti far accedere altre persone all’interno della proprietà in qualsiasi orario.
  • Chiudere l’ombrellone in caso di vento e ogni volta che si lascia l’appartamento: per la rottura dell’ombrellone sarà addebitato un importo di € 185,00.
  • Prima di lasciare l’appartamento sarà cura dell’ospite lavare pentole, utensili e stoviglie utilizzate.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, e di spegnere luci e dispositivi elettrici ogni volta che si lascia l’appartamento.
  • Si raccomanda massima attenzione nel manovrare i propri mezzi all’interno della proprietà vista la strada particolarmente stretta e ripida.
  • Il cambio asciugamani sarà effettuato dopo il sesto giorno di pernottamento. Su richiesta è possibile il cambio asciugamani con un supplemento di € 5,00, il cambio lenzuola con un supplemento di € 8,00.
  • Non si risponde dell’ammanco o del danneggiamento di oggetti o valori degli ospiti: ciascun ospite è personalmente responsabile della custodia degli oggetti di sua proprietà.

Risarcimento danni

  • Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati alle strutture, o attribuibili a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.
  • Al momento della partenza il personale della struttura effettuerà un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi verranno addebitati e dovranno essere pagati al momento del checkout.
  • Per la rottura dell’ombrellone sarà addebitato un importo di € 185,00.
  • Per la perdita o la rottura delle chiavi, con conseguente cambio di serratura, verrà addebitato un importo di € 85,00.
  • Per la perdita o la rottura del telecomando del cancello verrà addebitato un importo di € 55,00.

Responsabilità

  • L’Agriturismo Villula non risponde dell’ammanco di oggetti o valori degli ospiti (ciascun ospite è tenuto alla
    diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa.

Trattamento dei dati personali

  • Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto.
  • Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.